Empoli – Apriamo la quinta edizione di Beat con il futuro della musica italiana! Clavdio e Fulminacci sono i due artisti che con due folgoranti dischi d’esordio stanno segnando questo 2019. Umorismo, melodie, testi straordinari: in questa musica c’è tutto. Naturalmente a ingresso gratuito.
Clavdio dopo l’esordio con il fortunatissimo singolo Cuore ha esordito sulla lunga distanza con l’album Togliatti Boulevard e con il tour riscuotendo un grande successo.
Fulminacci: Lucido, cinico, poetico e cangiante, Fulminacci ha esordito con l’album “La Vita Veramente”. Preceduto dall’incredibile singolo Borghese in borghese nel quale con poche pennellate descrive un mondo di periferia (ma non quella inflazionata) esce il secondo singolo La vita veramente una ballata saltellante e funk con la quale introduce temi complessi con pochi efficacissimi tratti.
Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni. Fulminacci è un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza. Non è esagerato affermare che le canzoni del giovanissimo siano cariche di una più unica che rara intelligenza emotiva dal sapore cinematografico, rimanendo tuttavia fedelmente legate alla quotidianità più ordinaria e personale. “La Vita Veramente” è un esordio genuino quanto autorevole, dalla sorprendente sincerità.